Peeling, Filler, Botox

Trattamenti contro l'invecchiamento

Con l’invecchiamento perdiamo collagene ed elastina, componenti naturali della nostra pelle che contribuiscono in modo determinante alla struttura del viso.

 

Anche fattori esterni causano la comparsa di rughe: l’eccessiva esposizione al sole, il calore, gli agenti chimici, lo smog, la forza di gravità, rendono più rapido il processo di invecchiamento.

 

In ambulatorio, con procedure non chirurgiche possiamo fare molto per ridare tono e recuperare il contorno e i volumi naturali del viso.

 

Con un approccio graduale possiamo effettuare peelings che stimolano la produzione di collagene e rendono migliore la grana della pelle, con l’utilizzo di fillers avanzati, riusciamo ad ottenere dei risultati davvero sorprendenti.

 

La novità di questi nuovi fillers ,sempre a base di ac.jaluronico, consiste nelle loro caratteristiche fisico-chimiche e anche reologiche..che significa che non sono fillers passivi, che una volta iniettati si dissolvono velocemente all’interno dei tessuti, bensì iniziano a lavorare dando una stimolazione ai tessuti, integrandosi con essi ed addirittura sostenendoli nella loro posizione originaria.

 

Anche il botox è un ottimo alleato per questa sorta di lifting “liquido”, cioè fatto con sostanze iniettabili, soprattutto per il terzo superiore del viso.

Consulta l'elenco degli Specialisti per i servizi di: Peeling, Filler, Botox:

Dr.ssa Semprini Gloria  |  Dr.ssa Emiliozzi Paola