Dr.ssa Emiliozzi Paola

Medico Chirurgo Plastico

Nel 1988 si laurea a pieni voti all'Universita degli Studi di Bologna. Nello stesso anno il Prof. Carlo Gasperoni la richiede al suo fianco, dove rimane per sei anni operando presso la Clinica Quisisana di Roma.

 

Durante questo periodo, nel 1994, consegue la Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso la 2° Università di Roma Tor Vergata.

 

Nell'ambito della collaborazione col Professor Gasperoni partecipa all'organizzazione di Importanti Congressi internazionali a Fiuggi (Chirurgia Mammaria,Ricostruzione ed Estetica)

 

Partecipa a corsi di perfezionamento nelle più rinomate cliniche Brasiliane: presso il Prof. Ivo Pitanguy a Rio de Janeiro, alla Clinica Interplastica del Dott. Farid Hackme sempre a Rio, ed a Santos presso la clinica del Prof. Ewaldo Bolivar de Souza Pinto.

 

Lavora come libero professionista a Milano,a Rimini ed a Civitanova Marche.

 

E' iscritta come C.T.U. presso il Tribunale di Macerata.

 

E' socio aderente della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica(SICPRE),nonché del CLP Sicpre,il Collegio dei Liberi Professionisti all'interno della Società Italiana e dell'AICPE.

Dr.ssa Emiliozzi Paola esegue prestazioni per: