Dr. Guluta Vladimir

Medico Cardiologo

Laurea in Medicina e Chirurgia all'Università “Carol Davilla” di Bucarest.

Nel 1980 ho attenuto l’equivalenza con la Laurea Italiana in Medicina e Chirurgia presso L’Università La Sapienza di Roma.

Specializzazione in Cardiologia all'Università "La Sapienza" di Roma (1984).

Ha partecipato all’attività specialistica in centri di eccellenza per approfondimenti in determinati settori della cardiologia: cardiologia pediatrica presso il Reparto di Cardiologia Pediatrica dell’Università di Bologna, cardiochirurgia presso il Reparto di Cardiochirurgia dell’Ospedale “Laennec” di Parigi ed ecocardiografia presso “Hospital de Cardiologie” di Parigi.

Dal 1999 al 2002 ha svolto attività professionale nel reparto di cardiochirurgia e nel Reparto di Terapia Intensiva Cardiochirurgia presso la Casa di Cura “Villa Maria Cecilia Hospital” – Cotignola (Ravenna).

Da novembre 2002 ha avuto l’incarico di Responsabile del Reparto di Cardiochirurgia e del Reparto di Riabilitazione post cardiochirurgica della Casa di Cura “Villa Maria Pia Hospital” di Torino.

Da gennaio 2007 e fino ad ottobre dello stesso anno ha svolto la funzione di consulente per la cardiochirurgia presso la Clinica “Hospital Europeen La Roseraie” di Parigi.

Presso numerose Case di Cura in Italia ha partecipato e ideato in prima persona corsi per la formazione professionale di medici ed infermieri.

Dr. Guluta Vladimir esegue prestazioni per: